portale internet di informazione e promozione dei prodotti tipici italiani

 

 

Homepage
I consorzi di tutela
I Prodotti di qualità
Bevande
Carni e Salumi
Condimenti
Oli Extravergini
panetteria pasticceria
prodotti ittici
gastronomia
Prodotti origine animale
Prodotti origine vegetale
Vini Liquori & distillati
Artigianato

Citta' dell'olio:
completato l'organigramma 2010 – 2015

Nominati dieci membri in giunta e cinque rappresentanti ciascuno nel Collegio dei Revisori e dei Probiviri.
 Si è completata lunedì 10 gennaio a Monteriggioni, sede nazionale dell'Associazione, la squadra per il quinquennio 2010-2015 di Città dell'Olio, che nell'Assemblea dello scorso 11 dicembre ad Ancona aveva eletto il consiglio direttivo e riconfermato la fiducia al Presidente Enrico Lupi.

Dieci i membri di Giunta che affiancheranno il Presidente Lupi: in primis i vicepresidenti Paolo Morbidoni (Umbria), Francesco Lombardo (Sicilia), Giancarlo Sagramola (Marche), Antonio Savino Santarella (Puglia), Anna Maria Betti (Toscana). Gli altri membri di Giunta sono il rappresentante della Calabria Mario Albino Gagliardi, Mario Miano per la Campania, Lina Novelli per il Lazio, Paolo di Paolo per il Molise e Cristiano Erriu per la Sardegna. 

“Abbiamo importanti progetti da portare avanti per il 2011 – commenta Enrico Lupi, Presidente dell'Associazione Nazionale Città dell'Olio – e sono certo che la squadra che si è appena insediata saprà lavorare bene, migliorando laddove possibile i già eccellenti risultati che Città dell'Olio consegue con le sue iniziative. La prima edizione di Girolio, che si è tenuta tra novembre e dicembre in tutte le regioni maggiormente olivetate d'Italia, è la prova concreta che lavorando insieme si raggiungono ottimi risultati. Un ringraziamento va infatti a tutta la squadra e in particolare ai coordinatori regionali che si sono impegnati per la buona riuscita dell'evento”. 

Al Consiglio Direttivo eletto ad Ancona – composto da 29 consiglieri, di cui 17 membri in rappresentanza di ciascuna regione olivetata e 12 coordinatori delle regioni a maggiore concentrazione di Città dell'Olio –  si sono aggiunti i cinque membri del Collegio dei Revisori, con Lorenzo Sartori Presidente, Pasquale Pizzuto e Gilberto Contu membri effettivi e Andrea Catalano con Massimiliano Cesaroni supplenti. Cinque anche i nominati nel Collegio dei Probiviri, ovvero Giuliano Nalli, Anna Monti e Rino Lovino come membri effettivi e Francesco Dal Basso con Geremia Bonarota membri supplenti. 

Foto in allegato - da sx a dx: Vicepresidente Sagramola, Presidente Lupi, vicepresidente Santarella

Fonte © Oliovinopeperoncino Per Gentile concessione

   

contatti

 

Adesione al portale

 

aziende  affiliate


 
DORMIREINITALIA.COM - VINI-ITALIA.IT- ALBERGHI-ITALIA.IT ISAPORIDISICILIA.COM - VINI-SICILIA.IT - OLI-SICILIA.IT - ORODEGLIIBLEI.IT - E0LIE.IT - SICILIANELPIATTO.IT - SITOSICILIA.IT - GUIDASICILIA.NET DOLCIDISICILIA.IT - DORMIREINSICILIA.IT  - TIPICO-SICILIA.IT - ALBERGHI-SICILIA.IT - PRIMA DEL SI - ART1.IT SICILIA1 SICILY1 - AGRIGENTO1 - CALTANISSETTA1 - CATANIA1 - ENNA1 - MESSINA1 - PALERMO1 - RAGUSA1 - SIRACUSA1 -TRAPANI1 - PANTELLERIA1 - TAORMINA1  -   TIPICODITALIA.IT
 

partita iva 00732490891

© Art Advertising

NOTE LEGALI

 


Art Advertising  non è collegato alle aziende ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti